SPEDIZIONI GRATUITE per ordini superiori a € 80

Condizioni di vendita
Per

Informazioni

Contattaci: +39 3333963529
o inviaci un messaggio:
 info@mycliche.it

SERVIZIO CLIENTI

cONDIZIONI DI VENDITA

ART.1 OGGETTO

L’ oggetto del contratto è la progettazione e la vendita di inviti, partecipazioni di matrimonio e relativi coordinati grafici che lo studio MyCliché realizza artigianalmente, in base alle richieste del Cliente.

ART.2 ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI

Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente ed è tenuto  ad osservare le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite, prendendo altresì atto che il Venditore non si ritiene vincolato a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

ART.3 CONFERMA DELLA BOZZA DI STAMPA

Premesso che le personalizzazioni potranno riguardare unicamente i testi utilizzati nel modello di partecipazione oggetto della vendita, il Cliente al momento del ricevimento del file jpg o pdf della bozza di stampa è tenuto a controllare attentamente il testo della bozza. Il Cliente potrà segnalare eventuali errori presenti nell’anteprima digitale fino alla conferma definitiva dei testi. L’approvazione dei contenuti da parte del cliente  costituisce il consenso all’esecuzione dei lavori, pertanto con tale approvazione definitiva dell’anteprima il processo di scelta si considera terminato e non potrà essere richiesta al Venditore alcuna ulteriore modifica. Gli errori presenti nell’anteprima approvata dal Cliente, siano essi di ortografia, di battitura, o più in generale di forma non potranno attribuirsi al Venditore, rimanendo a carico esclusivo del Cliente.

MyCliché fornirà gratuitamente fino ad un massimo di 2 anteprime grafiche di approvazione, oltre le quali si riserverà il diritto di chiedere un contributo di € 10 per la successiva elaborazione.

ART.4 CAMPIONI DIMOSTRATIVI

Lo studio MyCliché è un laboratorio artigianale. Ci occupiamo di vendita principalmente tramite il nostro sito e le maggiori piattaforme social. Per questa ragione è possibile ricevere un campione a casa per poter toccare con mano il modello scelto. I nostri prodotti nascono dalla lavorazione artigianale: le piccole irregolarità che possono presentare sono, quindi, una caratteristica esclusiva, segno di qualità e produzione non seriale. Trattandosi di prodotti artigianali, potranno esserci delle differenze tra il prodotto che si riceve e l’immagine dello stesso, di conseguenza il campione acquistato non coinciderà mai perfettamente con la merce che verrà ricevuta nell’ordine finale. Per avere un campione basta inviare una mail all’indirizzo: info@mycliche.it specificando il nome del modello di vostro interesse.

I campioni vengono spediti come da catalogo, non possono essere personalizzati, pagherai solo le spese di spedizioni. Riceverete una mail di conferma d’ordine con gli estremi per il pagamento tramite PayPal o bonifico bancario. Alla ricezione del pagamento, ci riserviamo alcuni giorni lavorativi per confezionare il vostro campione che sarà poi spedito.

ART.5 TEMPI DI CONSEGNA

Il Venditore si impegna ad eseguire la commessa nel più breve tempo possibile con la massima celerità, solitamente non prima di 15 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Dopodiché si provvederà alla consegna dei prodotti attraverso compagnie di spedizione convenzionate.

 

ART.6 TERMINI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite Paypal, bonifico bancario o carta di credito sul sito www.mycliche.it come indicato espressamente nel riepilogo dell’ordine. La conferma dell’avvenuto pagamento darà inizio alla fase successiva di lavorazione. In caso di successiva rinuncia da parte del Cliente,  il 30% del totale verrà trattenuto dallo studio MyCliché a titolo di cauzione. 

ART. 7 SPEDIZIONI

Lo studio MyCliché si impegna a consegnare al corriere  il prodotto finito entro 15 giorni lavorativi dall’approvazione definitiva del campione digitale. La consegna dei prodotti sarà effettuata presso l’indirizzo indicato dal Cliente. Le spedizioni sono a carico del cliente e vengono eseguite a mezzo corriere espresso GLS e SDA. Il costo può variare in funzione della destinazione, è pari a 8,50 euro (per l’Italia) e 10,00 euro (Sicilia, Sardegna e isole minori).

I tempi di consegna sono indicativi e non sono in alcun modo vincolanti per lo studio MyCliché; possono variare in base alla lista d’attesa, alla tipologia dell’ordine effettuato (ad esempio per la richiesta di particolari personalizzazioni) o per altre ragioni dipendenti dal corriere incaricato della spedizione. Si prega di notare che durante i periodi promozionali, di alto traffico di acquisto sul sito o di intenso carico di spedizioni (esempio periodo pre-natalizio), le spedizioni potrebbero subire dei rallentamenti o ritardi.

Tutti i metodi di spedizione offerti sono tracciabili, quindi possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Appena l’ordine viene consegnato al corriere riceverete tramite mail un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.

ART.8 COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione sono a carico del destinatario, verranno addebitati nell’ordine e variano secondo quanto rappresentato nell’Art.7

ART.9 DIRITTO DI RECESSO

Ogni ordine è da considerarsi irrevocabile dopo l’approvazione scritta da parte del Cliente. Gli ordini sono impegnativi. Tutti i prodotti realizzati su misura o personalizzati sono infatti esclusi dal diritto di recesso secondo D.L. 22 maggio 1999 – n.185, art. 5 che regolamenta l’esercizio di tale diritto per coloro che acquistano un bene per uso privato non commerciale. Ai sensi del comma 3 del richiamato articolo 5, il diritto di recesso non è applicabile per la distribuzione di prodotti chiaramente personalizzati, quali sono i prodotti realizzati dallo studio MyCliché, di cui all’Art. 1 delle presenti condizioni generali di contratto. Il Venditore si riserva la facoltà di recedere dal contratto, per esigenze produttive, a sua discrezione, entro 30 (trenta) giorni dalla sottoscrizione dell’accettazione. Del recesso si impegna a fornire comunicazione scritta mediante invio di raccomandata con ricevuta di ritorno al Cliente, il quale potrà vantare unicamente la restituzione di quanto versato.

ART.10 FORO ESCLUSIVO

Il foro esclusivamente competente per eventuali controversie scaturenti dalle presenti condizioni generali di contratto ovvero dai contratti o dagli ordini che ad esse si riferiscono è quello di Benevento.

Mycliché è uno studio di design specializzato in suite per cerimonie. Il nostro stile è unico e originale, siamo innamorati di tutto ciò che è minimale, pulito e fatto a mano.

No products in the cart.

Start a Conversation

Hi! Click one of our member below to chat on Whatsapp